Facebook

Iscrizioni

L’A.C.M.A. (Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese) nata nel dicembre 2000 è una associazione culturale senza scopo di lucro, costituita essenzialmente da volontari.
Persegue la finalità di promuovere la cultura cinematografica e multimediale attraverso la sua fruizione a vantaggio dei propri associati e dell’intera collettività.

Tra i suoi scopi: coordinare, organizzare e pianificare attività culturali in generale; anche attraverso l’organizzazione di festival, rassegne, cineforum o singole proiezioni.

E’ attivo il sito internet www.webacma.it dove è possibile avere tutte le informazioni sulle attività ed i progetti dell’ACMA e accedere alla pagina Facebook: AssociazioneACMA.


Tutti coloro che intendono rinnovare la loro adesione o iscriversi per la prima volta all’Associazione possono

compilare il form qui sotto:


La quota sociale è di 6 euro per coloro che rinnovano la tessera
e di 7 euro per chi invece si iscrive per la prima volta.

Ad ognuno che avrà aderito verrà consegnata una Card plastificata personalizzata che gli consentirà di accedere alle convenzioni che l’Associazione ha stipulato con i Cinema dell’area metropolitana,  gli esercizi commerciali e di essere sempre informato su tutte le iniziative che l’ACMA assumerà nel corso dell’anno.

 

 

 

Facsimile della tessera della associazione ACMA. Rretro

 

Di anno in anno, al momento del rinnovo della iscrizione (che ricordiamo è annuale e non si ha alcun obbligo, alla scadenza, di rinnovarla) viene apposto, sul retro un bollino che fornisce la validità per l’anno in corso

 

 

 

 

Se volete stampare e conservare e/o diffondere ad amici e conoscenti le Convenzioni in atto, potete cliccare QUI

Per scaricare il modulo di  pre-iscrizione in pdf. clicca qui


Puoi sostenere le nostre iniziative con una donazione.
L’Associazione culturale ACMA non ha fine di lucro e i fondi raccolti verranno utilizzati esclusivamente per il pagamento delle spese ordinarie di gestione delle nostre attività.

A breve il pulstante per donare comodamente da casa

Un altro modo per aiutarci è quello di tesserarti, per partecipare in maniera sempre più attiva alla vita e alle iniziative dell’Associazione.

Le iscrizioni all’Associazione si possono effettuare nei cinema (in occasione di Rassegne cinematografiche) e presso i “Punto Tesseramento A.C.M.A.”

inviate una E-mail a iscrizioni@webacma.it e vi forniremo le coordinate per iscrivervi/rinnovare l’iscrizione

Per comunicare con l’Associazione visitate la pagina “contatti